La Forza della Certezza

Il singolo Associato aderisce a una vera e propria community dove si parte dalla negoziazione già esecutiva di un prezzo di fornitura energetica all’ingrosso con ogni fornitore che si propone per questo a un prezzo molto competitivo rispetto al valore medio di mercato. Nasce così un binomio stretto fra diversi fornitori energetici e l’insieme degli Associati dove le due parti hanno nella nostra struttura un interlocutore garante in modo che:

  • Ogni Fornitore Energetico fa in modo che nel tempo gli Associati siano soddisfatti del servizio stando attenti anche alle direttive e le variazioni del mercato energetico.
  • Gli Associati hanno per un anno (rinnovabile) la garanzia anche assicurativa che i patti di ingresso vengono rispettati, ed il loro risparmio annunciato si realizzi.
Come nei matrimoni, più è stretto il legame fra le parti, più si è disposti a mettere nel piatto risorse e servizi. Il punto di equilibrio, anche rispetto al mercato energetico che non possiamo certo governare, è l’impegno ed il rispetto del Regolamento Interno.

Articoli simili